Teknodue Group

sito web

Ho rinnovato il sito web della Teknodue Group

Il cliente, aveva un sito web a pagina singola con il link per il download dei loro cataloghi, senza nessun tipo di presentazione dei prodotti, dei servizi offerti e delle lavorazioni svolte

Design e comunicazione

Come per i loro prodotti e servizi offerti è stato scelto un design semplice ma elegante. Dal punto di vista comunicativo invece è stato scelto di fare ampio uso delle immagini, in quanto i prodotti che offrono hanno molto valore estetico per i clienti, e di descrivere nel dettaglio ogni loro prodotto (porte per interni, pannelli per porte d’ingresso e blindate, il servizio di arredo e rivestimento profili).

Sono stati suddivisi i servizi che offrono, potendo così descriverli nel dettaglio ed aggiungere ancora una volta una grande varietà di immagini, per esempio per ogni tipologia di porta per interni è stata aggiunta una galleria immagini.

La suddivisione dei servizi in home page

Le ultime realizzazioni

Molte volte gli utenti sono scettici sulle immagini che vedono all’interno delle pagine web, dato che di solito sono immagini di catalogo, quindi perfette sotto ogni punto di vista. Per questo è stato scelto di aggiungere una sezione in home page con le ultime realizzazioni ed un archivio di tutte le lavorazioni svolte. Offrendo così la possibilità all’utente di osservare la qualità dei prodotti e dei servizi in ambienti e contesti reali.

L'archivio delle lavorazioni, suddivise per tipologia

Gestione dei contenuti

Il cliente può gestire in piena autonomia tutti i contenuti del sito web, sia testuali che multimediali, tramite un’interfaccia semplice e personalizzata. Infatti, dopo i contenuti iniziali, si è occupato interamente il cliente di aggiungere e modificare tutto il materiale presente sul sito.

Hai un progetto in mente? Non esitare a contattarmi!

Insieme analizzeremo il tuo progetto e lo renderemo realtà

info@mbytes.it

Alcuni lavori

Tutti i lavori