Acquisto biglietti online

e-commerce - funzionalità aggiuntiva

Ho creato il sistema di acquisto online per il Parco Forte Ampola

Il Parco aveva già un sito web, ma necessitava di aggiungere delle funzionalità su misura per permettere ai visitatori di prenotare la loro visita ed effettuare il pagamento online.

Il visitatore può scegliere la tipologia di visita che preferisce, vedendone in anteprima i costi in base all’età dei partecipanti. In seguito deve inserire il numero di partecipanti per fascia d’età, i propri dati e completare l’acquisto eseguendo il pagamento tramite carta di credito.  Una volta concluso il pagamento, l’utente riceve tramite e-mail il riepilogo della visita acquistata, con in allegato i PDF dei biglietti con codice a barre generato per garantire l’ingresso tramite i tornelli automatici.

Gestione delle tipologie delle visite

Il cliente può inserire in maniera autonoma qualsiasi tipo di visita, specificandone un titolo, delle informazioni descrittive ed i prezzi per ogni fascia d’età. Possono creare visite composte da più servizi, come le visite guidate ed i laboratori.

L’ingresso tramite tornelli automatici ed i biglietti generati dal sistema con codice a barre non obbliga il cliente ad essere sempre presente in loco. Sono state comunque sviluppate delle funzionalità per visualizzare le iscrizioni per giorno e tipologia, così potendo organizzare i laboratori e le visite guidate, potendo anche chiudere le iscrizioni in periodi specifici

Hai un progetto in mente? Non esitare a contattarmi!

Insieme analizzeremo il tuo progetto e lo renderemo realtà

info@mbytes.it

Alcuni lavori

Tutti i lavori